E' attivo il portale online per l’acquisto del materiale per il prossimo anno scolastico. Occorre registrarsi per prendere visione del materiale richiesto dai docenti, selezionando la classe corrispondente. Fermo restando che il materiale possa essere acquistato autonomamente presso i fornitori di fiducia, segnaliamo che l’utilizzo del portale presenta i seguenti vantaggi:
• consegna della merce direttamente al vostro indirizzo;
• elenchi chiari e verificati dai docenti;
• possibilità di acquisto nelle quantità consigliate dalla scuola;
• possibilità di scegliere in autonomia e liberamente cosa acquistare e cosa no (nell’elenco sono presenti prodotti che già gli alunni hanno utilizzato in questi anni e se in buono stato non vanno comprati nuovamente);
• prezzi concorrenziali;
• possibilità di aggiungere anche prodotti extra presenti nella sezione “Catalogo Generale” (in caso di fratelli/ sorelle che frequentano altre scuole, potrete acquistare anche per loro il materiale necessario, direttamente dal portale).
Precisiamo inoltre che, se desiderate procedere con l’acquisto di tutto il kit preimpostato, dovrete cliccare sulla voce “Aggiungi quantità impostate al carrello”, altrimenti potrete inserire autonomamente le quantità desiderate solo dei prodotti da voi scelti. Il servizio è attivo tutto l’anno, ad esclusione del mese di maggio.