Dieci piccoli indiani...e non ne rimase nessuno!

Dieci piccoli indiani...e non ne rimase nessuno!

Dieci piccoli indiani...e non ne rimase nessuno!

Spettacolo teatrale al Teatro Carcano di Milano

La Scuola Internazionale di Pavia è lieta di partecipare il prossimo 20 febbraio alla rappresentazione "Dieci Piccoli Indiani...e non ne rimase nessuno!" al Teatro Carcano di Milano, diretta dal regista spagnolo Ricard Reguant e basata sul capolavoro letterario di Agatha Christie And then there were none, romanzo numero dieci della collana il Giallo Mondadori.
La storia è nota: siamo nel 1939, l’Europa è alle soglie della guerra. Dieci sconosciuti si ritrovano soli su un’isola deserta, convocati con diversi pretesti dal padrone dell’unica abitazione sull’isola. Durante la prima cena vengono tutti incolpati di omicidio da una voce proveniente da un grammofono. Presto una serie di omicidi misteriosi che ricalca la filastrocca appesa in ognuna delle stanze da letto comincia a infondere il terrore tra i presenti. Isolati dal resto del mondo, non c’è alcun dubbio che l’assassino si nasconda tra di loro.
Una storia piena di intrigo e suspense, con un finale tra i più spiazzanti mai scritti, portata in scena da un cast eccellente sull’elegante sfondo di una suggestiva scenografia Art-Deco.